Sabrina e Paul, amanti appassionati, hanno una particolare predilezione per la loro intimità: il 69. È un atto sessuale in cui i partner si muovono l'uno sull'altro, l'uno assaporando l'eccitazione dell'altro, fino a raggiungere un orgasmo condiviso. Per Sabrina e Paul è una passione insaziabile, una sensazione delirante che cercano ovunque, in ogni occasione. Lo hanno fatto ovunque e in ogni occasione. A volte sulle rive del lago di Ginevra, nei bagni dei ristoranti del Plainpalais o al Club des Voiles di Ginevra.
L'atto iniziava sempre allo stesso modo: Sabrina si metteva tra le gambe di Paolo e iniziava a eccitarsi con la lingua. Paul, dal canto suo, si chinava su di lei e baciava le loro labbra. Il contatto tra i due diventava sempre più intenso: la lingua di Sabrina si spingeva sempre più in profondità nel canale urinario di Paolo, fino a quando entrambi erano asciutti. Sabrina, intirizzita, tirò su la testa di Paolo e si preparò a fare altrettanto. Paul, dal canto suo, non si lasciò sfuggire l'occasione e si rimise al lavoro. Sabrina, sudata ed eccitata, continuò a muoversi e a piegarsi finché non raggiunsero il punto di non ritorno.
Le loro grida diventavano sempre più avide e l'odore del sesso si mescolava a quello del mare. Sabrina, soddisfatta, si raddrizzò e leccò la punta di Paul mentre lui continuava a sborrare. Il climax di Paul esplose dentro Sabrina, riempiendo il suo corpo con una scarica di piacere elettrizzante. Lei si raddrizzò, sorridendo soddisfatta, e Paul la baciò.
Il piccolo angolo del Club des Voiles, dove avevano deciso di andare, divenne un piccolo angolo di paradiso. Sabrina e Paul, due amanti che si amavano tanto con il corpo quanto con gli occhi, si abbandonavano a nuove sensazioni.
Le loro grida di piacere si mescolavano al rumore delle onde del lago, diventando un misto di piacere e libertà. L'amore li circondava e, mentre si separavano per vestirsi, si guardavano e si baciavano. Sabrina e Paul, il loro amore era una poesia d'amore erotica, un simbolo di passione ed eccitazione.