Se volete il numero di telefono e l'indirizzo, sarò lieto di darveli - sono incredibili!
Questa settimana ho provato una sessione di relax in una jacuzzi con due donne a Ginevra. L'atmosfera era deliziosa. Ho scelto queste due ragazze che mi sono costate 300,00 per un'ora.
Le due donne che scelsi per questa serata erano due splendide bionde, con una pelle così liscia da perdersi nei riflessi. Si chiamavano Lara e Mila (se volete il loro numero di telefono, chiedetemelo), due sorelle gemelle con un fisico perfettamente equilibrato. Lara aveva i capelli ricci e gli occhi azzurri, mentre Mila aveva i capelli lisci e gli occhi verde oliva.
Entrammo nell'idromassaggio e le due sorelle mi baciarono simultaneamente, con le loro labbra morbide e calde che premevano sulla mia bocca. Le allontanai leggermente, poi le guardai negli occhi. Mi guardarono allo stesso modo e sentii un brivido attraversare il mio corpo.
Lara ricominciò a baciarmi, poi mi fece scivolare contro il bordo della vasca idromassaggio. Cominciò a fare movimenti sensuali contro di me e io cominciai a sentire una forte sensualità. Mila iniziò a sorridere, poi si unì a me e iniziammo a fare movimenti sensuali insieme.
Scivolammo l'uno contro l'altro, le mani e gli occhi si unirono. Sentii un brivido attraversare il mio corpo, poi iniziai a fare movimenti sensuali contro di loro. Continuammo a fare movimenti sensuali insieme, finché non raggiungemmo entrambi l'orgasmo.
Dopo la scena d'amore, continuammo a galleggiare nella vasca idromassaggio, con le due sorelle che si guardavano nello stesso modo che avevo visto all'inizio. Sentii una forte sensualità e un'intensa energia sessuale che ci portò a ripetere la nostra scena d'amore.
Mi resi conto che sarei tornata molto presto in quella vasca idromassaggio, perché ero stata conquistata dalla sensualità e dall'energia sessuale di queste due sorelle gemelle. Ero rimasto affascinato dai loro fisici perfettamente equilibrati e dall'ambiente delizioso, e decisi che sarei tornato molto presto in quella vasca idromassaggio.