Di recente ho vissuto un'esperienza di massaggio indimenticabile quando ho provato il massaggio erotico tailandese a Ginevra. La sessione di massaggio è stata un vero piacere per tutti i miei sensi.
La ragazza era una thailandese di bellezza sconosciuta, vestita con un sari rosso che lasciava intravedere le sue forme sensuali. Il suo viso era calmo e rilassato, ma i suoi occhi brillavano di un desiderio insaziabile. Mi invitò a spogliarmi e a sdraiarmi sul lettino da massaggio.
Il massaggio è iniziato con un rituale di pulizia della pelle, utilizzando olio di jojoba ricco di sostanze nutritive per la pelle. Ha iniziato a distendermi, le sue mani morbide e sensuali scivolavano sulla mia pelle, facendomi provare un piacere puro.
Le sue mani si avvicinarono alle mie gambe, scivolando lentamente verso le parti più intime del mio corpo. Sentii una vibrazione erotica, una sensazione di gusto che mi colse di sorpresa. Cominciò a massaggiare le mie parti intime, facendomi provare puro piacere.
All'improvviso, si chinò su di me, avvicinando le sue labbra al mio corpo. Cominciò a far scorrere la sua lingua sulle mie parti intime, facendomi provare puro piacere.
Cominciò ad allungarmi, le sue mani morbide e sensuali scivolavano sulla mia pelle.
Le sue mani si avvicinarono alle mie gambe, scivolando lentamente verso le parti più intime del mio corpo.
Si chinò su di me, avvicinando le sue labbra al mio corpo. Cominciò a far scorrere la lingua sulle mie parti intime.
Alla fine abbiamo fatto l'amore. È stato delizioso. Ci tornerò sicuramente...