Logo del sito

Abbiamo testato una sessione sadomaso con Demonia a Ginevra

Se volete il numero di telefono e l'indirizzo di Demonia, sarò lieta di darvelo, perché è incredibile.

Il complotto sm a Ginevra

Mi avevano sempre incuriosito i rapporti sadomaso e dominatori, ma ero sempre stata troppo timida per sperimentarli. Fu così che durante un viaggio a Ginevra incontrai la mia prima padrona dominatrice, a cui piaceva molto il sadomaso e che aveva molti accessori. Ero spaventata ed eccitata allo stesso tempo. Era la mia prima volta...

La mia amante di Ginevra

Nel momento in cui ho conosciuto la mia padrona dominatrice, sono rimasto affascinato dal suo abbigliamento. Indossava un corsetto alto e stretto che metteva in risalto il suo corpo a forma di ora. Calze nere, scarpe con il tacco e una maschera di pelle completavano il suo look. Mi sentii subito eccitato dal suo aspetto.

Abbiamo iniziato con un massaggio, in cui mi ha fatto assaporare le sensazioni del dolore e delle sensazioni. Ha usato una frusta per colpire leggermente la schiena e le cosce, poi ha applicato una crema calda sulla mia pelle per rendermi più sensibile. Ho provato una sensazione di calore e piacere, mescolando dolore e piacere.

Bondage a Ginevra: un'esperienza emozionante

Dopo il massaggio, mi legò a un tavolo da bondage. Ero legata con corde di cuoio che mi tenevano immobile. Prese una frusta e cominciò a percuotere il mio corpo, iniziando dal busto e dalla schiena. All'inizio i colpi erano leggeri, ma presto divennero più forti. Sentivo dolore, ma anche una sensazione di intenso piacere.

Gioco di ruolo a Ginevra

Poi mi fece recitare dei ruoli, in cui io ero uno schiavo sottomesso e lei mi dominava. Mi chiamava con nomi degradanti e mi costringeva a fare cose.... Mi sentivo sottomessa e obbediente, soggetta alla sua autorità.

Mi sono emozionata durante la scena d'amore.

Alla fine della scena d'amore, sono stata liberata dalle corde e lasciata a riposare. Ho provato un'intensa sensazione di piacere, che mescolava dolore e piacere. Era eccitante e volevo tornare a vivere questa esperienza. È stato eccitante, ci tornerò... .

Leggi anche: La domina la plus sexy à Martigny

Permetti di commentare

Ajouter un commentaire

Verifica dell'età + 18 anni

L'utente certifica di aver raggiunto la maggiore età nel proprio paese di residenza. Cliccando su "Entra" accettate le [CGC] e confermate di avere più di 18 anni.