Nell'ambito della mia intensa ricerca sulle diverse posizioni sensuali possibili per un rapporto speciale, ho testato per voi una delle più insolite: la posizione dell'Amazzone. Mi sono recata a Yverdon per incontrare Amanda, una specialista di questa pratica.
Ci siamo ritrovati in un piccolo appartamento a due piani con vista sulla città. L'atmosfera erotica era immediatamente palpabile: tende enormi, sciarpe e peluche lungo le scale, pareti ricoperte di disegni sensuali. Amanda, una donna dai capelli lunghi, gli occhi verde scuro e la pelle bruna, mi accolse con calore.
Cominciò a spiegare la posizione dell'Amazzone: la donna deve stare in piedi con le gambe divaricate, mentre l'uomo deve stare di fronte a lei, tra le sue gambe. La donna deve poi appoggiarsi alle pareti o ai mobili per mantenere la stabilità. L'uomo deve poi penetrare la donna nella sua zona genitale e deve anch'egli appoggiarsi alle pareti o ai mobili per mantenere la sua stabilità ed evitare di cadere.
Abbiamo iniziato a provare la posizione dell'Amazzone e io faccio fatica a tenermi in piedi per non cadere. Amanda ha preso il suo ruolo e ci ha guidato, dicendoci fino a che punto dovevamo arrivare perché lei riuscisse a stare in piedi. Cominciammo ad adattarci l'una all'altra e lentamente mi sentii riempire da un'intensa sensazione erotica.
L'ho testato per voi e sicuramente tornerò da Amanda a Yverdon per scoprire altre posizioni Amazon.