Erano le 13.00 e durante la pausa pranzo mi sono chiesta cosa avrei potuto visitare e condividere con voi... Ho deciso di provare il feticcio dei piedi (non molto comune, no)...
I suoi piedi sono bellissimi, con dita lunghe e unghie rosse che brillano sotto le luci della camera da letto. È elegante e sensuale, con un fascino che ti fa venire voglia di toccarla e guardarla.
L'atmosfera era elettrica, con luci rosse e musica sensuale che creavano un'atmosfera di passione e desiderio. Mi invitò a sedermi sul letto e a guardare i suoi piedi, che erano così belli che non potevo fare a meno di ammirarli.
Cominciò ad accarezzarmi sensualmente, toccandomi i capelli e il viso, e poi cominciò a toccarmi i piedi. La sensazione mi sorprese, perché avevo sempre pensato che i piedi fossero solo una parte secondaria del corpo. Ma lei mi mostrò come potevano essere usati per creare un'intensa e delirante sensazione di piacere.
Cominciò a baciarmi i piedi, sollevandoli ed esaminandoli da vicino. Ero affascinato dalla consistenza della pelle, così morbida e sensuale. Cominciò a baciarmi le dita dei piedi, sollevandole ed esaminandole da vicino.
L'ho provato per voi ma devo dire che non ci tornerò. È molto speciale....
Leggi anche: Abbiamo testato l'SM a Ginevra