Logo del sito

Abbiamo testato l'amore in una piscina per voi

Ho testato per voi l'amore in una piscina di un club erotico nella Svizzera tedesca. C'erano 20 ragazze e ho scelto una bellissima bionda di nome Erica. Aveva capelli lunghi e ricci, occhi azzurri e un fisico perfetto. Indossava un costume da bagno rosa che la metteva davvero in mostra.

Erica mi guardò con un sorriso allegro e mi invitò a seguirla nella piscina del club. Il club era molto discreto, con tende rosse per tenere lontani gli sguardi indiscreti. Ci tuffammo nell'acqua fredda ed Erica mi prese in braccio. Cominciò ad accarezzarsi i seni, poi mise la testa sotto l'acqua per darmi un piacere erotico. Provai un intenso senso di piacere e desiderai che quel momento non finisse mai.

Continuammo a nuotare e a baciarci e vidi che le altre coppie in piscina ci guardavano con invidia. Erica mi condusse in una cabina privata, dove continuammo a fare l'amore sott'acqua. Ero affascinato dalla sensazione di immergermi in acqua con qualcuno e desideravo che questo momento non finisse mai.

Da allora sono tornata al club erotico diverse volte, sempre con Erica. Abbiamo esplorato tutti gli aspetti dell'amore in acqua e ho imparato ad amare una nuova sfaccettatura della passione. Spero di tornarci presto, per riscoprire l'amore che ho vissuto in una piscina di un club erotico della Svizzera tedesca.

Permetti di commentare

  • Pas encore de commentaires.
  • Ajouter un commentaire

    Verifica dell'età + 18 anni

    L'utente certifica di aver raggiunto la maggiore età nel proprio paese di residenza. Cliccando su "Entra" accettate le [CGC] e confermate di avere più di 18 anni.