Logo del sito

La mia prima volta con una ragazza di gioia

Pierre aveva sempre sognato di fare un'esperienza con una prostituta. Aveva sentito dire che le ragazze di Ginevra erano particolarmente seducenti e si sentiva pronto per un'avventura. Aveva prenotato una sessione con una giovane donna di nome Nadia e si stava preparando per un'esperienza selvaggia.

Il taxi si fermò davanti a una piccola casa ai margini della città. Pierre salì le scale ed entrò in una camera da letto intima e buia. Nadia era già lì, seduta sul letto, con una minigonna nera e calze rosse. Il suo viso era sorridente e i suoi occhi brillavano di un sorriso malizioso.

Pierre si eccitò immediatamente alla vista di Nadia. Si spogliò lentamente, lasciando cadere il vestito e le scarpe. Nadia guardò il suo corpo con fame e sorrise. Si avvicinò a lui e iniziò un massaggio sensuale sulle spalle e sulla schiena. Pierre chiuse gli occhi e si lasciò andare.

Nadia continuò il massaggio, passando le mani sul ventre e sulle cosce. Pierre respirava pesantemente, ogni tocco di Nadia aumentava la sua tensione sessuale. Scese lentamente verso le gambe, sollevandole e studiandole con attenzione. Pierre si sentiva pronto a esplodere, ma Nadia non era ancora soddisfatta.

Risalì lungo il corpo, piegandosi sui seni e succhiandoli. Pierre si sentì deliziato, ma Nadia non aveva ancora finito. Si chinò sulla sua bocca e lo soffiò su tutto il corpo. Pierre si sentì travolgere dall'eccitazione e si lasciò cadere sopra Nadia, i loro corpi si unirono in un'esplosione di piacere.

Dopo l'atto d'amore, Pierre si sentiva esausto ma soddisfatto. Nadia si chinò su di lui, sorridendo malinconicamente. Pierre sapeva che sarebbe tornato, ma per il momento assaporava questo momento di purezza e di piacere. Si addormentò, sorridente e soddisfatto.

Fu un'esperienza selvaggia, ma Pierre sapeva che sarebbe tornato. Nadia era una prostituta eccezionale e sapeva che l'avventura non era finita. Si svegliò la mattina dopo, ricordando la notte precedente con un sorriso nostalgico. Sapeva che sarebbe tornato da Nadia e si sentiva pronto per un'altra avventura selvaggia.

Permetti di commentare

  • Pas encore de commentaires.
  • Ajouter un commentaire

    Verifica dell'età + 18 anni

    L'utente certifica di aver raggiunto la maggiore età nel proprio paese di residenza. Cliccando su "Entra" accettate le [CGC] e confermate di avere più di 18 anni.