Ciao a tutti,
Oggi vorrei raccontarvi un'esperienza molto interessante che ho avuto di recente. Ho provato il facesitting in un piccolo villaggio vicino a Ginevra e devo dire che è stata una vera scoperta sessuale. Avevo già sentito parlare di questa pratica, ma non avevo mai osato provarla. Così ho deciso di fare il grande passo ed ecco come mi sono sentito, L'ho testato per voi.
Le facesitting è una pratica sessuale in cui la donna si siede sul viso dell'uomo e lo fa venire soffocandolo con le natiche e impedendogli di respirare.
Ho conosciuto una ragazza su Meetgirl che aveva i capelli rosa ed era molto sexy. Sono stato subito attratto dal suo fisico e ho deciso di chiederle di venire a farmi una sessione di facesitting. Lei accettò volentieri e andammo in una stanza d'albergo per iniziare l'esperienza.
L'atmosfera era molto calma ma stressante, abbiamo messo della musica sensuale e ho iniziato a prepararmi fisicamente per la sessione. Volevo essere pronta per questa esperienza, perché avevo sentito dire che si trattava di una pratica molto impegnativa per la respirazione.
La ragazza iniziò a posizionarsi su di me e fui subito colpito dal suo sguardo. Aveva intensi occhi verdi e un'espressione di determinazione sul viso. Sentii un'ondata di sensualità e passione attraversare il mio corpo.
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e che vi sentiate motivati a provare il facesitting. Sentitevi liberi di condividere le vostre esperienze nei commenti qui sotto.
In conclusione, questa esperienza mi ha completamente sorpreso. ma dovrete testarlo voi stessi così ho deciso di provarlo. Se siete interessati a questo tipo di pratica, non esitate a contattare Meetgirl per saperne di più. i migliori indirizzi di faccia a Ginevra.
Baci,