Al giorno d'oggi è possibile immergersi in una relazione sessuale anche quando si è soli nel proprio salotto. Ma può davvero sostituire il contatto fisico? Come funziona il sesso virtuale con le cuffie? Ecco la nostra esperienza di fare l'amore con le cuffie per la realtà virtuale.
La realtà virtuale permette di "sperimentare un universo virtuale attraverso i diversi sensi: il più delle volte la vista, ma anche il tatto, l'udito e l'olfatto". Tenendo presente questa definizione, passiamo alla pratica. Il primo passo è procurarsi una cuffia per la realtà virtuale, che sfrutta il principio della visualizzazione 3D stereoscopica. In pochi click, è necessario anche trovare un Porno VR (realtà virtuale). Tutto è pronto, si indossa il casco e, finalmente, l'esperienza può iniziare.
Nel primo filmato ho una visuale a 180°: lei è in piedi proprio sopra di me, nuda e molto eccitata. Sembra così vicina a me che mi muovo automaticamente per accarezzarla. In quel momento mi sono detto che era impressionante. Era un'esperienza senza precedenti.